Andamento positivo per il comparto alimentare a Piazza Affari (+1,13%), moderato recupero per Centrale del Latte D'Italia

Andamento positivo per il comparto alimentare a Piazza Affari (+1,13%), moderato recupero per Centrale del Latte D'Italia
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altri giornali

La sostenibilità dell'impianto è legata alla riforma del lavoro che, sostiene Landini, non deve essere più precario. Ma la sostenibilità a cui puntare, fa notare Bombardieri, non deve essere solo quella economica: c'è una sostenibilità sociale che è ancora più importante. (Yahoo Finanza)

Incremento dell’1,08% per Enel dopo il via libera del board alla vendita del 10% di Open Fiber a CDP per 530 milioni. Stop… - CalabriaTw : #Roma Grazie ai @_Carabinieri_ che con un blitz hanno smantellato la piazza di spaccio di #TorBellaMonaca. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Piazza Affari in rally fa meglio del resto d'Europa

Leggermente positivo il FTSE Italia Mid Cap (+0,56%); sulla stessa linea, in frazionale progresso il FTSE Italia Star (+0,48%). Intanto i dati definitivi di IHS Markit hanno attestato che il PMI manifatturiero dell’Eurozona ha registrato nuovo record storico ad aprile. (QuiFinanza)

produttore di occhiali da sole e da vista. World Luxury Index. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 1,005.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, acquisti a piene mani su Unicredit, che vanta un incremento del 2,22% 3 Maggio 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, in attesa dell'apertura di Wall Street che i future preannunciano in rialzo. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr