Call Of Duty Modern Warfare, domani arriva l’aggiornamento per la Stagione 4

Ricordiamo che Call Of Duty: Modern Warfare è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Tra le novità, il nuovo update aggiungerà una nuova mappa multiplayer ed una nuova arma, oltre ad una nuova modalità e un nuovo gadget.

Activision ha annunciato che l’aggiornamento relativo alla Stagione 4 di Call Of Duty: Modern Warfare sarà lanciato domani.

Stando al publisher, la patch aggiungerà il supporto fino a 200 utenti per la sua modalità Battle Royale, Call Of Duty: Warzone, portando l’esperienza di gioco a vette non ancora raggiunte. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Manage cookie settings. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito i giocatori hanno creato un thread su Reddit proprio sulle dimensioni di Modern Warfare, riscontrando commenti contrastanti. (Eurogamer.it)

Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Activision per Call of Duty Warzone e Modern Warfare, i giocatori si stanno cominciando a lamentare delle dimensioni sempre più esose che stanno raggiungendo i file di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Call Of Duty: Warzone online ancora più interessante. Non si pone limiti il famoso videogame e l’investimento effettuato per rendere il gioco ancora più dinamico e competitivo, piace ai numerosi giocatori che potranno competere addirittura con altre 49 squadre. (Tech Princess)

Call of Duty: Warzone è protagonista di un nuovo trailer in cui il leggendario Capitano Price ci dà il benvenuto sulla Verdansk Air, mentre ci trasporta verso la mappa in cui combatteremo. (Multiplayer.it)

Stando a quanto riportato ad esempio dall'utente Reddit kiwi_lad_1982, attualmente Call of Duty: Modern Warfare, combinato con Call of Duty: Warzone, occuperebbe 209 GB su PC. Su console è possibile ridurre lo spazio occupato disinstallando funzioni inutilizzate, operazione che purtroppo su PC non è consentita. (Multiplayer.it)

Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio). Ovviamente, oltre al surriscaldamento, le ventole generano un forte rumore, rovinando in parte l’esperienza di gioco. (Uagna.it)