Call Of Duty Modern Warfare, domani arriva l’aggiornamento per la Stagione 4

Call Of Duty Modern Warfare, domani arriva l’aggiornamento per la Stagione 4
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Ricordiamo che Call Of Duty: Modern Warfare è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Tra le novità, il nuovo update aggiungerà una nuova mappa multiplayer ed una nuova arma, oltre ad una nuova modalità e un nuovo gadget.

Su altre fonti

I giocatori segnalano che, stando nella lobby di Warzone, la ventola di PS4 inizia girare ad alta velocità creando forti rumori. Stando alle segnalazioni sempre più numerose degli utenti, Call of Duty: Warzone su PS4 presenta qualche problema soprattutto durante la permanenza nel menu del gioco. (Eurogamer.it)

La battle royale di Activision si prepara a diventare ancora più grande: Call of Duty: Warzone aprirà presto i battenti con una nuova variante a 200 giocatori! pic.twitter.com/cz0Ym7JFiN — Call of Duty (@CallofDuty) June 29, 2020. (Uagna.it)

Questo innalzamento farà diventare le partite ancora più frenetiche, ma soprattutto ci saranno dei team in grado di fare più di 100 kill in una sola partita, stabilendo nuovi record per Call of Duty: Warzone. (Libero Tecnologia)

Come sempre, l’arma è valida per tutte le modalità di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone. Call of Duty Modern Warfare | Tutte le novità. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone non si limita a proporre l’esperienza COD all’interno di un battle royale, ma inserisce nel titolo tutto il feeling delle sparatorie made in Call of Duty all’interno di un campo di battaglia che permette più libertà d’azione. (Tom's Hardware Italia)

Perché, in determinate condizioni, la maschera antigas non si rompe affatto, garantendo così la vittoria al giocatore. A questo punto il glitch entra in azione, e la maschera antigas diventa indistruttibile, con l'ovvio vantaggio di garantire l'immunità al partecipante. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr