Khaby Lame è il nuovo re di TikTok: battuta Charli D'Amelio, è lui il più seguito al mondo

Il content creator nostrano nel giugno 2021 era «solo» terzo su TikTok con 73,2 milioni di follower e in un anno ha raggiunto la vetta raddoppiando i suoi seguaci.

Il suo profilo è il più seguito al mondo con ben 142,5 milioni di follower, andando a scalzare il primato alla ballerina americana Charli D'Amelio di circa 300mila seguaci.

Khaby Lame è il nuovo re di TikTok.

Lui e Charli D'Amelio sono i primatisti, in un testa a testa che promette di continuare a lungo

LA CLASSIFICA (STRAVOLTA) DI TIKTOK. (leggo.it)

Su altri giornali

Da questa mattina Khaby Lame ha sorpassato la D’Amelio considerata fino a poco fa la regina del social e che insieme alla sorella è a capo di un impero che fattura decine di milioni di dollari l'anno. Il sorpasso su Charli D’Amelio (142,2 milioni) è avvenuto questa mattina. (La Stampa)

Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema. Khaby Lame, da Chivasso, è il personaggio più seguito al mondo su Tik Tok con 142,4 milioni di follower. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Però, Khaby Lame si è dovuto “arrendere” ai guadagni di Charli che si aggirano intorno ai 100mila dollari per ogni post sponsorizzato (ndr dati non ufficiali) contro i circa 60mila di Lame Con oltre 142,5 milioni di followers, Khaby Lame è appena diventato l’account più seguito al mondo su TikTok, staccando l’influencer statunitense Charli D’Amelio (142,2 milioni di seguaci). (ZON)

Chi è Khaby Lame. Khaby Lame è nato in Senegal il 9 marzo 2000 e la sua famiglia si è trasferita a Chiavasso, in Italia quando aveva un anno. Trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video su Tik Tok, soprattutto utilizzando la funzionalità "duetto" e "punto": in pochi mesi ha raggiunto risultati straordinari con milioni di followers. (ilmessaggero.it)

Con 142,5 milioni di follower e 2,3 miliardi di visualizzazioni, Khaby Lame è diventato il creator più seguito sulla piattaforma dedicata ai video brevi che è nata in Cina e ha conquistato l’Occidente. (Open)

Inoltre, ha prestato la sua immagine al romanzo Il diario di Khaby edito da Mondadori, in uscita a maggio 2022 Questo, però, non ha influito sul suo successo e nel fatto che sia considerato un tiktoker italiano. (361 Magazine)