Draghi: appello a non vaccinarsi è un appello a morire

il Caudino INTERNO

La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti”, ha detto il premier, Mario Draghi, in conferenza stampa.

E’ una misura che dà serenità, non che toglie serenità”. Appello a morire. “Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo”, ha insistito il premier: “Appello a non vaccinarsi è un appello a morire”.

Rispondendo ad una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro, Draghi ha risposto: “Sono due punti che suonano come una non risposta, ci stiamo pensando

Il Green pass rappresenta una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività. (il Caudino)

Ne parlano anche altre testate

Così la situazione è insostenibile. Giunte alla redazione di Rietinvetrina le lamentele di chi si è trovato con l’appuntamento vaccinale sfalsato, sotto il sole. (Rietinvetrina)

Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia. Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. (Valseriana News)

Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. Obbligo di Green pass dal 6 agosto. Scatterà dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. (Valseriana News)

Hanno gli anticorpi contro il covid, ma ad oggi sono in un limbo che non permette loro di ottenere il Green Pass, strumento che sarà indispensabile per accedere a numerosi servizi. (TGR – Rai)

Il messaggio è: "vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi" (askanews) - "Il contenuto del decreto che abbiamo approvato oggi ha tre punto fondamentali. (Tiscali.it)

Ad oggi 44 milioni di italiani hanno il passaporto vaccinale, già oggi noi abbiamo utilizzato questo strumento per alcune fattispecie particolari. “Il Green pass non è un arbitrio, ma una condizione per mantenere aperte le attività”. (Redazione Jamma)