Grave incidente per Cossu, ex bandiera del Cagliari: codice rosso dopo uno schianto sulla Statale 554

Grave incidente per Cossu, ex bandiera del Cagliari: codice rosso dopo uno schianto sulla Statale 554
Periodico Italiano SPORT

Andrea Cossu è stato una bandiera del Cagliari, con 270 presenze e 12 marcature con la casacca dei sardi, oltre ad essere cagliaritano e tifoso conclamato della squadra della propria città.

Secondo quanto riportato, Cossu ha subito diverse fratture e ha riportato anche un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tremendo incidente per Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari.

Un grosso in bocca al lupo per lui, membro dell’area tecnica della compagine rossoblu (reduce da una grave sconfitta contro il Torino)

Attualmente si trova presso l’ospedale Botzu, dov’è stato trasportato in codice rosso. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (Il Messaggero Veneto)

Un incidente che ha coinvolto, tra gli altri, Andrea Cossu: l’ex numero 7 stava viaggiando sulla sua Porsche quando ha perso il controllo del veicolo. (MilanNews24.com)

Forza Andrea, siamo tutti con te!". "A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. (Tutto Juve)

Schianto Cossu, è in codice rosso: incidente per l'ex Cagliari

Forza Andrea, siamo tutti con te!" Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. (Calciomercato.com)

Dopo la notizia che si era diffusa oggi, anche il Cagliari conferma l'incidente stradale che ha visto protagonista Andrea Cossu, ex giocatore rossoblu e ora dirigente del club. "A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni sembrano siano gravi ma non in pericolo di vita (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr