UFFICIALE: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Lione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Lione Ad un mese dalla separazione dal Milan, Paulo Fonseca ha subito trovato squadra. L'allenatore portoghese è infatti tornato in Francia, non al Lille, squadra che ha allenato prima del Diavolo, ma al Lione, che ha deciso di separarsi da Pierre Sage dopo il pareggio in trasferta di settimana scorsa contro il Nantes (14esimo in Ligue 1). Paulo Fonseca, si può leggere nel comunicato ufficiale del club transalpino, ha firmato un contratto con il Lione fino al 30 giugno 2027. (Milan News)
Su altri giornali
Lorenzo Focolari Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 15:59) Paulo Fonseca si è presentato come nuovo tecnico del Lione e ha detto: “Penso che con questi giocatori possiamo praticare un calcio offensivo perché abbiamo qualità. (Il Milanista)
Hermoso ceduto in prestito al Bayer Leverkusen (LAPRESSE)
È durato esattamente un mese il periodo senza panchina di Paulo Fonseca. Esonerato dal Milan il penultimo giorno del 2024, il tecnico portoghese è stato ufficializzato come nuovo allenatore del Lione. All’Olympique prende il posto di Pierre Sage, esonerato lunedì dopo il pari con il Nantes (la Repubblica)
Giornata importante per il Lione, che ha annunciato il nuovo allenatore. È Paulo Fonseca, reduce dall'esperienza con il Milan - chiusa con l'esonero - e ora chiamato da John Textor a centrare gli obiettivi dopo l'esonero (ingeneroso) di Pierre Sage. (TUTTO mercato WEB)
L’Olympique Lione ha annunciato ufficialmente la nomina di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del club fino al 30 giugno 2027. I mesi tragici al Milan sono già dimenticati: un mese dopo il suo surreale esonero nel corso del match a San Siro contro la Roma, il tecnico portoghese ha già trovato una nuova squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Non ci ha messo molto Paulo Fonseca per tornare di nuovo in campo. Il tecnico portoghese, esonerato solamente un mese fa dal Milan, è il nuovo allenatore del Lione. Il tecnico portoghese, esonerato solamente un mese fa dal Milan, ha scelto di ripartire dal campionato francese (fcinter1908)