Lo ha svelato Pjanic: «Dybala ha un grosso peso sulle spalle»

Juventus News 24 SPORT

«Paulo ha un grosso peso sulle spalle, ma è già un campione.

E’ sfumato il ritorno di Pjanic alla Juve: le parole del centrocampista bosniaco, adesso al Besiktas, su Paulo Dybala. Miralem Pjanic, in una lunga intervista a Tuttosport, si è soffermato anche sull’ex compagno Paulo Dybala.

Le parole del centrocampista bosniaco sul numero dieci della Juventus.

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. (SerieANews)

Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. (Calcio In Pillole)

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. (fcinter1908)

Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman. La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano" (GianlucaDiMarzio.com)

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? (TUTTO mercato WEB)

A tal proposito Pjanic ha parlato anche della Juve, confermando la trattativa con i bianconeri. D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr