Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!

Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!
Più informazioni:
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

Tina Cipollari è l’anima del dating show Uomini e Donne, dove si distingue come scatenata opinionista senza peli sulla lingua sempre in guerra con Gemma Galgani.

Alla fine lei stessa aveva spiegato che era mancata perché doveva provvedere al trasloco a Torino dove appunto intendeva vivere.

Ormai è un vero personaggio dello show e i fan non potrebbero mai seguirlo senza di lei.

Ma voi sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Ha lasciato la sua occupazione dopo essere stata presa come corteggiatrice nello show che ha fatto letteralmente la sua fortuna

(political24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il programma condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo è giunto quasi al termine e proprio ieri la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. La giovane salernitana ha deciso di concludere il suo percorso con con Alessio ma lo ha fatto in un modo molto particolare. (Formatonews)

I protagonisti del talk sui sentimenti di Canale 5 sono arrivati nello studio di Uomini e Donne per raccontare le loro questioni di cuore. (Solonotizie24)

Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. La coppia è uscita dal programma dopo una lunga esperienza fatte di esterne romantiche e piccole discussioni. (Inews24)

Anticipazioni Uomini e Donne del 2/05/2021: Samantha Curcio ha scelto!

Uomini e Donne, Aldo Farella parla del rapporto con Gemma Galgani. Aldo Ferella è un cavaliere dinamico e molto spiritoso, che è approdato a Uomini e Donne ed è stato immediatamente notato da Gemma Galgani. (ComingSoon.it)

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. (political24.it)

Inaspettatamente, la stagione del Trono Classico di Uomini e Donne sta già volgendo al termine. È notizia di pochissimi minuti fa che, durante la registrazione di oggi, la tronista Samantha Curcio ha scelto a sorpresa. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr