ESCLUSIVA Ag Hakimi: “Psg, no accordi. Felice all’Inter. Resta? Momento duro per tutti”

fcinter1908 SPORT

Sta bene all'Inter.

Il più richiesto è Hakimi, sulle cui tracce c'è il Psg che sta cercando di trovare l'offerta giusta per convincere il club nerazzurro.

Intervistato da FCINTER1908 l'agente di Hakimi, Alejandro Camano, ha smentito di essere già in trattativa per il contratto coi francesi:. "Non c'è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c'è nulla.

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l'ingaggio. (fcinter1908)

Su altri media

Occhio ai possibili sviluppi in chiave mercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, “con il 4-3-3 cambierà la fisionomia offensiva della Lazio non solo in chiave tattica rispetto agli anni di Inzaghi. (fcinter1908)

«Lui è un allenatore risparmioso. Hakimi, ormai lo abbiamo capito, parte entro il 30 giugno. (fcinter1908)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Andrea Della Sala. Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

FcIN - Galliani in sede, non solo per Di Gregorio: altri due nomi sulla lista della spesa

Come anticipato nei giorni scorsi (LEGGI ), si è tenuto l'atteso contatto tra Inter e Monza nella sede nerazzurra. In chiusura il ritorno di Michele Di Gregorio, dopo la visita in sede dell'agente Carlo Alberto Belloni (LEGGI ), Galliani punta forte anche al reintegro di Lorenzo Pirola, richiestissimo anche da Parma e Cagliari. (Fcinternews.it)

Stilando un’ipotetica classifica targata Serie A, compaiono ben 14 giocatori: è sfida tra Juve ed Inter, con 5 big a testa. Sfoglia la gallery per vedere la classifica targata Serie A (ilBianconero)

Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr