Ferrari SF90 Stradale: ancora più potente grazie a Novitec

Ferrari SF90 Stradale: ancora più potente grazie a Novitec
Autoblog.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In questo modo, il sistema ibrido della SF90 offre ora un totale di 1.033 CV e 858 Nm di coppia massima (+33 CV e +58 Nm).

Ora il preparatore tedesco osa anche con il modello più radicale di Maranello, la recente Ferrari SF90 Stradale, che ora è dotata di una potenza e un ruggito extra e di un’estetica con sottili migliorie per stuzzicare l’appetito dei clienti del Cavallino.

Negli ultimi tempi il famoso tuner tedesco ha presentato versioni interessanti di modelli come la 812 Superfast, la Monza o la recente F8 N-Largo. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scarico Novitec ottimizza il flusso di scarico che lascia respirare liberamente l’otto cilindri con due turbocompressori Ferrari SF90 Stradale by Novitec profilo laterale. Ferrari SF90 Stradale: Novitec svela nel dettaglio tutte le modifiche apportate all’hypercar ibrida plug-in. (ClubAlfa.it)

Brutto pomeriggio a Ventimiglia, in provincia di Imperia per una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano sfortunata protagonista di un incidente che ha causato diversi danni alla supercar plug-in hybrid del Cavallino Rampante. (FormulaPassion.it)

L’ultimo episodio di The Supercar Diaries di Novitec vede protagonista proprio la SF90 Stradale, ma in una nuova veste. (ClubAlfa.it)

Ferrari 296 GTB: ecco il sound del nuovo V6 - AlfaVirtualClub

Sul piano stilistico, la Ferrari SF90 Stradale lancia un lessico nuovo nella gamma del “cavallino rampante”. Un sistema propulsivo da 1000 cavalli. Ricordiamo che la Ferrari SF90 Stradale è una supercar ad alimentazione ibrida, la prima plug-in di serie della casa emiliana. (ClubAlfa.it)

Le informazioni dei test sarebbero segrete come immagini e video, ma su una strada di città è difficile passare inosservato soprattuto se alla guida di un’auto simile. L’auto distrutta nell’incidente è il top di gamma della Ferrari (QuattroMania)

I clienti interessati alla nuova Ferrari 296 GTB potranno acquistarla ad un prezzo di 269 mila euro Il V6 della Ferrari 296 GTB è molto più leggero (circa 30 chilogrammi in meno) rispetto al V8 realizzato in precedenza da Maranello (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr