Tesla introduce pagamenti in Dogecoin su store online Da Benzinga Italia

Tesla introduce pagamenti in Dogecoin su store online Da Benzinga Italia
Investing.com ECONOMIA

Ultimamente le voci di corridoio sull'adozione dei pagamenti in DOGE avevano causato un rialzo nel prezzo della criptovaluta meme.

In particolare, al momento della pubblicazione, i veicoli continuavano ad avere un prezzo in dollari insieme ad altri articoli sul sito web di Tesla

Tesla introduce pagamenti in Dogecoin su store online. Tesla Inc ( :NASDAQ: ) ha iniziato ad accettare e a prezzre la merce sul suo store online in (CRYPTO:DOGE). (Investing.com)

Su altri giornali

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Elon Musk dà il via agli acquisti in Dogecoin per il merchandise di Tesla. Con il suo tweet di oggi ha annunciato che da ora il merchandising di Tesla è acquistabile online pagando in DOGE. (Cryptonomist)

Tuttavia, Tesla ha anche sottolineato che al momento non accetta pagamenti in altre criptovalute che non siano DOGE. Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato che l'azienda ora accetta Dogecoin (DOGE) per l'acquisto del merchandise della compagnia. (Cointelegraph Italia)

Criptovalute, è bastato un tweet per scuotere nuovamente il mercato delle monete digitali: la mossa di Elon Musk cambia tutto. Ne aveva parlato per la prima volta a dicembre, ragion per cui ha fatto tutto in tempi record. (Il Veggente)

Tesla, nel suo shop online si paga anche con i Dogecoin

leggi anche Le 2 criptovalute che possono superare Dogecoin e Shiba Inu nel 2022. Quali prodotti Tesla si possono pagare in DOGE? Come anticipato, non sono molti i prodotti presenti sullo shop online di Tesla che possono essere acquistati in Dogecoin. (Money.it)

Il numero uno di Tesla ha annunciato, attraverso un post pubblicato su Twitter, che sarà possibile comprare, all’interno dello shop online, alcuni prodotti con Dogecoin, la criptovaluta meme di cui l’imprenditore sudafricano è un grande supporter. (Wall Street Italia)

L'introduzione dei Dogecoin come forma di pagamento riguarda solamente lo shop americano della casa automobilistica Sfogliando lo shop online, troviamo per esempio il Cyberquad for Kids di cui abbiamo parlato in passato e il Cyberwhistle. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr