Torino, Izzo: «Euro 2020 e Belotti? Vi svelo le mie sensazioni»

Milan News 24 SPORT

Sono contento di averlo ritrovato, con lui bisogna stare zitti e pedalare»

Esige sempre la massima intensità, vuole che restiamo concentrati fino alla fine di ogni allenamento.

Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

ITALIA – «Mi ha fatto male non essere all’Europeo: voglio tornare in Nazionale giocando una grande stagione.

Gli abbiamo fatto i complimenti: Andrea è il nostro capitano, un bravissimo ragazzo, lo aspettiamo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Continua la preparazione dei granata in ritiro con Juric, si torna alla sessione mattutina e pomeridiana. Il Torino torna a lavorare a pieno regime nel ritiro di Santa Cristina. Ieri i granata, dopo il lavoro di scarico in piscina durante la mattinata, si sono concessi una grigliata nel centro sportivo Molin da Coi e poi hanno avuto il pomeriggio libero. (Toro News)

News Torino – Il Torino è pronto a ripartire da zero, questa volta sotto la guida di Ivan Juric. Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric. (notiziecalciomercato.eu)

PUNTO FERMO - Ma Mandragora, ovviamente, non è solo leader morale della squadra LEADER - Un vero punto di riferimento per i tifosi, che lo acclamano quando arriva il momento di foto e autografi, e anche per i compagni di squadra. (Toro News)

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo (Toro News)

Dall'Inter alla Roma, passando per lo stesso Torino, il cambio d'allenatore c'è stato e adesso il metodo di lavoro dei vari club è differente rispetto al passato. Queste le parole de La Stampa: "Al Toro dimostra, fra l’altro, la fiducia in Lyanco. (Toro News)

Conoscendo bene Juric so che cosa ci chiede e spero di ripagare la sua fiducia La scelta di Juric è caduta quasi esclusivamente su Lyanco per il ruolo di centrale, con Izzo e Bremer alternati sulla destra. (Corriere della Sera)