Torino, Izzo: «Euro 2020 e Belotti? Vi svelo le mie sensazioni»

Torino, Izzo: «Euro 2020 e Belotti? Vi svelo le mie sensazioni»
Approfondimenti:
Milan News 24 SPORT

Sono contento di averlo ritrovato, con lui bisogna stare zitti e pedalare»

Esige sempre la massima intensità, vuole che restiamo concentrati fino alla fine di ogni allenamento.

Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

ITALIA – «Mi ha fatto male non essere all’Europeo: voglio tornare in Nazionale giocando una grande stagione.

Gli abbiamo fatto i complimenti: Andrea è il nostro capitano, un bravissimo ragazzo, lo aspettiamo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ci siamo sentiti, tutto il gruppo si è complimentato con lui per l’Europeo e non vede l'ora di riabbracciarlo" Torino, Izzo a Tuttosport: "Aspettiamo Belotti. (TUTTO mercato WEB)

I granata nelle ultime ore avrebbero concluso l'operazione con il Partizan Belgrado per il classe 2002 che andrà a rinforzare la rosa di Ivan Juric: parliamo di un nome già noto a. (Torino Granata)

E' uno che non molla niente". vedi letture. Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato di Juric e Gasperini: "Sono molto simili, due che fanno dell'intensità e della forza fisica l'arma in più di una squadra. (TUTTO mercato WEB)

Toro, prossima sfida: il Bochum test incisivo

Anche per lui un tocco tecnologico: la telecamera posizionata sul braccio elevatore di un camion permette ai giocatori, rivedendosi, di migliorare movimenti e posizione" Queste le parole de La Stampa: "Al Toro dimostra, fra l’altro, la fiducia in Lyanco. (Toro News)

Torino, Izzo: "Sono convinto che nel prossimo campionato riusciremo a far divertire i tifosi". vedi letture. Il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport della passata stagione: "Questa è una domanda che anche noi ci siamo fatti tante volte nel chiuso dello spogliatoio e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Prima, però, ancora a Bressanone, la gara con i sauditi dell’Al Fateh, in programma il 27 luglio alle ore 17 andata in archivio la prima sgambata stagionale, il Torino da oggi tornerà alle consuete sedute d’allenamento presso l’impianto “Mulin da Coi” di Santa Cristina Valgardena. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr