Champions, quando e dove vederla. Martedì 6 Real-Liverpool e City-Borussia Dortmund

Champions, quando e dove vederla. Martedì 6 Real-Liverpool e City-Borussia Dortmund
Corriere della Sera SPORT

La Champions League 2020/21 riprende martedì 6 e mercoledì 7 aprile con i quarti di finale, i cui accoppiamenti sono stati sorteggiati a Nyon il 19 marzo .

Nella parte alta ci sono infatti le finaliste dell’anno scorso (Bayern e Psg) e il Manchester City di Guardiola, forse il grande favorito proprio assieme al Bayern e Psg.

Tabellone sbilanciato. L’urna ha regalato un tabellone sbilanciato.

Una delle due favorite dunque uscirà, mentre chi passerà incontrerà in semifinale probabilmente il City, in quella che, almeno teoricamente, potrebbe essere una finale anticipata

Ecco il tabellone tennistico (che prevede già anche le partite di semifinale e finale) e il programma delle dirette tv. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Le aperture in Inghilterra - Klopp flop a Madrid. Foden salva il City al 90'

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. Finché il calcio italiano comprerà calciatori maturi all’estero invece che puntare sui propri ottimi settori giovanili, la strada in Europa continuerà a essere tortuosa (SuperNews)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr