Juve A Juve B, da Di Maria ai giovani: chi seguire a Villar Perosa

Juventus News 24 SPORT

Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo

Prima volta anche per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, arrivati lo scorso gennaio e subito diventati protagonisti del nuovo corso targato Massimiliano Allegri.

Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17.

Juve A Juve B, oggi la classica amichevole estiva in famiglia a Villar Perosa (Juventus News 24)

Su altri giornali

Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

D’altronde, la scorsa stagione lo ha dimostrato, la squadra B è diventata sempre più un ponte con il primo gruppo allenato da Allegri Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. (ilBianconero)

Ecco, dunque, storia e curiosità della sfida, che torna dopo due anni di stop per la pandemia nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? Villar è un luogo simbolo della Famiglia Agnelli: nel 1866 nacque Giovanni Agnelli, nonno di Gianni e Umberto. (Tutto Juve)

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme" (Juvenews.eu)