Bper Banca compra 486 filiali ex Ubi e Intesa San Paolo per 644 milioni di euro

Today.it ECONOMIA

Giuliano Lugli, attuale responsabile della Direzione Regionale Romagna-Marche, passa alla guida della neo costituita Direzione Regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la Direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna.

Già varata una riorganizzazione che porta il numero delle Direzioni regionali da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in via di superamento i problemi che ieri si sono verificati alla filiale di Clusone (al numero 3 di via Verdi) di Bper Banca. “Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. (MyValley.it)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola •• Operatività piena degli sportelli, collegamento di tutti gli Atm e qualche inevitabile problema tecnico, risolto verso la fine della giornata. (Brescia Oggi)

Pagamenti ricorrenti e accrediti di stipendi o altre rendite attivi sulla carta Ubi verranno trasferiti in automatico sulla nuova prepagata Bper. Non è possibile modificare il Pin della carta di credito Ubi o Bper Banca. (IL GIORNO)

Il passaggio di consegne tra Ubi e Bper in provincia di Varese, nonostante la complessità dell’operazione di allineamento dei sistemi informatici, è stato portato a termine senza grossi problemi, fatta eccezione per l’Internet banking. (varesenews.it)

Nel complesso 1,4 milioni di clienti, che portano il totale di Bper a 4,1 milioni. Intesa finanzia la filiera del food di qualità Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo finanzia l’industria alimentare con 40 milioni di euro (Corriere della Sera)

Come riuscirono a fare in passato proprio Credito Varesino e Popolare Luino e Varese. D-Day: filiali ok. Aldilà dunque di qualche disagio informatico e informativo e di qualche simpatica ironia social per alcuni manifesti in dialetto lombardo (una geniale mossa di marketing? (malpensa24.it)