Mai più bollo auto, addio per sempre all'odiata tassa

Motori News ECONOMIA

Come fa questo bonus a toglierci il bollo auto?

Come fanno questi due bonus a non farci pagare il bollo auto?

Il Governo per cercare di aiutare quindi il mercato auto, ha pensato a tre bonus, che ci portano a non pagare mai più il bollo.

Le Regioni per fare questo, hanno deciso di togliere il bollo auto, a quelle con propulsore elettrico

Tre bonus messi in campo dal Governo, ci mettono nella condizione di non pagare mai più il bollo, una soluzione che fa felice le famiglie. (Motori News)

La notizia riportata su altri giornali

La visita di revisione legge 104 viene effettuata dall’Inps per confermare l’esistenza e la permanenza delle condizioni patologiche che determinano la disabilità. Visita revisione legge 104: il quesito. (InformazioneOggi.it)

I permessi legge 104 sono riconosciuti ai lavoratori dipendenti con disabilità in situazione di gravità o ai familiari che devono assisterli. Permessi legge 104 per personale scolastico: il quesito. (InformazioneOggi.it)

Il verbale negativo impedisce al richiedente di ottenere la Legge 104. L’esito potrà essere di handicap senza connotazione di gravità (non spetta la Legge 104), handicap grave oppure handicap superiore ai 2/3. (InformazioneOggi.it)

Vediamo che cosa sta succedendo e le nuove mosse del governo sui bonus auto. Ma in realtà oggi ben pochi italiani hanno voglia di comprare la nuova auto e così arriva il nuovo bonus da €3.500 euro pensato proprio per chi non vuole acquistare una nuova automobile. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr