Barcellona-Bayern 0-3, le pagelle: Lewanowski killer, Upamecano perfetto. Male i blaugrana

TUTTO mercato WEB SPORT

Busquets 5.5 - Gioca come sempre con una calma olimpica che ha pochi eguali nel mondo del calcio.

Pessima la figura, però, in occasione del terzo gol del Bayern, dove Lewandowski lo mette a sedere.

Piqué 5.5 - Gara di grande esperienza contro un Bayer che fa ciò che vuole.

Barcellona-Bayern 0-3, le pagelle: Lewanowski killer, Upamecano perfetto.

Dall'83' Coman sv. Muller 7 - Fortunato in occasione del gol, gioca una gara di grande sostanza e qualità

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Formazioni ufficiali Barcellona-Bayern Monaco: Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Sergio Busquets - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Barcellona-Bayern Monaco, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Il pareggio è ad alta quota data a 4,05. ac/AGIMEG Torna in campo la Champions League e già dai gironi propone partite interessantissime come la sfida tra Barcellona e Bayern Monaco. (AGIMEG)

Calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 14 settembre. Due delle favorite per la vittoria finale della competizione più prestigiosa si danno battaglia già nel raggruppamento per conquistare il primo posto. (Sportface.it)

Ore 21: Diretta Gol, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ore 21: Malmo-Juventus: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Milan News)

Una serata che segna pure l'inizio della fine del rapporto tra Leo Messi e la squadra in cui aveva giocato per tutta la carriera. Una di queste è sicuramente la faccia disperata di Leo Messi dopo l'8-2 subito dal suo Barcellona nei quarti di finale dell'edizione 2019-2020 contro il Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona-Bayern Monaco, Muller porta in vantaggio i tedeschi: deviazione decisiva per il gol (VIDEO). by Daniele Forsinetti 19. Il Bayern Monaco passa in vantaggio al Camp Nou. L’attaccante del club bavarese si libera della marcatura avversaria e calcia dalla distanza con il destro, trovando la deviazione di un difensore che risulta decisiva per spiazzare Marc-André Ter Stegen. (Sportface.it)