Quando Kate vide William per la prima volta a 9 anni

Quando Kate vide William per la prima volta a 9 anni
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il principe William nel 1992 Anwar Hussein Getty Images. Ha comunque dovuto aspettare ben 10 anni per rivederlo alla University of St Andrews.

Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)

Su altri media

Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista. Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. (Leggo.it)

Ormai non è più la Kate, Cinderella, di 10 anni fa tondi quando sposò il «principe azzurro» William, ma è parte dell’istituzione. E se fosse Kate, anziché Meghan, la rivoluzionaria reale? (Corriere della Sera)

Un progetto per l’arte e la charity di William e Kate. Il libro sarà in vendita online e nelle librerie britanniche a partire dal 7 maggio, al prezzo di 25 sterline. (Io Donna)

Kate Middleton, la lezione imparata da Lady Diana: «Sta molto attenta a non farlo»

Kate Middleton - 2019. Le espadrillas di Castañer. Quando le temperature si alzano ecco che Kate sostituisce la sue pump con un paio di espadrillas dai toni neutri. Kate Middleton - 2017 Samir Hussein. (Vogue Italia)

L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale Ma il marito di Kate Middleton guarda al prossimo futuro. (DiLei)

La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. «Carlo era il principe di Galles e non era abituato a vedersi rubare le luci della ribalta», ha detto Junor. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr