Fan di Harry Potter unitevi: il parco di Monza diventa Hogwarts per tre giorni

Così, i piccoli partecipanti dovranno superare prove digitali, scoprire gli indizi presenti al Parco di Monza e risolvere indovinelli e quiz legati alla saga

Un’occasione da non perdere per i tantissimi fan italiani di Harry Potter.

Tre giorni di attività, laboratori e spettacoli. Cascina Costa Alta, all’interno del Parco di Monza, sarà il centro di tutte le attività che comprenderanno spettacoli, laboratori tematici e non solo. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà la più grande fiera per bambini mai realizzata in Lombardia a tema Harry Potter per tutti gli amanti del famoso maghetto e non solo. Il Parco di Monza come Hogwarts: arriva la fiera dedicata ad Harry Potter Nel Parco di Monza arriva Giocolandia, la più grande fiera a tema Harry Potter che trasformerà il Cascina Costa Alta nella scuola di magia di Hogwarts. (Stile e Trend Fanpage)

Il Parco di Monza diventa Hogwarts. ll mondo incantato di Hogwarts conquista Monza e il Parco per un intero weekend si trasformerà nel regno di Harry Potter. Il Parco di Monza trasformato nel regno della magia e di Harry Potter con la fiera Giocolandia che approda nel weekend a Cascina Costa Alta, nel parco, a Biassono. (MonzaToday)

A Giocolandia sarà anche allestito il festival dei Supereroi con gare, mostre, spettacoli, talk e incontri con disegnatori Il Parco di Giocolandia come Hogwarts. Dal 24 al 26 giugno 2022, bambini, ragazzi, adulti e famiglie, tutti al Parco di Monza per tre giorni fantastici di divertimento, intrattenimento e magia con Giocolandia. (MilanoEvents.it)

Fonte: 123rf Nel Parco di Monza c'è la Hogwarts italiana. C’è una scuola di magia e stregoneria come quella di Harry Potter anche qui in Italia. La Hogwarts nostrana è alle porte di Milano e i fan del maghetto ne vanno pazzi. (SiViaggia)

L'ingresso pedonale è al seguente indirizzo: Cascina Costa Alta, Parco di Monza, Via Costa Alta - Biassono (MB) A Cascina Costa Alta, a Biassono, arriva Giocolandia, la fiera dedicata appunto al gioco e ai bambini. (MonzaToday)

In oltre 20 laboratori tra scuola di magia, travestimenti da Harry Potter, bambini e ragazzi incontreranno e giocheranno con Agrid e il professor Silente. di Cristina Bertolini. Cascina Costa alta nel Parco di Monza si trasforma nel Castello di Hogwarts per tre giorni, da venerdì 24 a domenica 26 giugno. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr