Di Lorenzo: 'Zanoli mi si spinge a migliorare

Di Lorenzo: 'Zanoli mi si spinge a migliorare
AreaNapoli.it SPORT

Deve sbagliare per migliorare e fare il suo percorso, dalla sua ha l'età ancora giovane e davanti ha una bella carriera.

Migliorare sempre, a partire dalla classifica.

Un messaggio da capitano ai tifosi del Napoli?

Giovanni Di Lorenzo si è concesso alle domande dei tifosi del Napoli presenti in piazza a Castel di Sangro.

Redazione 5 AGO 2022 22:27. Il nuovo capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha risposto alle domande dei tifosi presenti in piazza a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale dell'incontro a Castel di Sangro che vedrà protagonisti in piazza Plebiscito Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (CalcioNapoli24)

Sono partiti tanti calciatori, ne sono arrivati tanti molto forti e giovani interessanti che vogliono dimostrare di poter giocare nel Napoli» ha aggiunto a Radio Kiss Kiss. Giovanni Di Lorenzo protagonista in piazza a Castel di Sangro nell’incontro con i tifosi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Abbiamo tanto da imparare” Sulla rosa. “Abbiamo tanti condottieri, da Juan ad Anguissa passando per Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo: “Capitano? Sono pronto! Vi svelo il nostro obiettivo”

Dietro di me c'è Zanoli, la competizione aiuta ad alzare il livello". Su Zanoli: "E' giovane e bravo. Sulle griglie estive che non mettono il Napoli tra le prime della classifica: "Questa cosa ci deve migliorare, ma non dobbiamo leggere le cose esterne. (Tutto Napoli)

I due risponderanno alle domande dei giornalisti presenti nel corso dello Speciale Ritiro, in onda sulle frequenze della radio ufficiale. Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli, in piazza Plebiscito ci saranno ospiti il capitano Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (Spazio Napoli)

Bisogna migliorare il piazzamento della passata stagione, tutti partono sempre per fare meglio di quanto già fatto. Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr