Nel Def solo 7 miliardi di margine per Renzi, e la flessibilità è ancora tutta da negoziare

Diritti Globali 3.0 ECONOMIA

In agenda si è già segnato l'appuntamento: 10 dicembre, inaugurazione della stazione ad alta velocità di Brescia. «Tutti pensavano che come i vecchi politici l'avrei inaugurata il 3. Ma non è così». Ieri mattina Matteo Renzi guardava già oltre: per lui ... (Diritti Globali 3.0)

Su altre testate

“La crescita per il 2016 sarà dello 0,8%, mentre nel 2017 sarà dell'1%. Sono bastati 45 minuti al Cdm per dare il via libera alla nota di aggiornamento del Def con la revisione del quadro macroeconomico delineato ad aprile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il documento economico stima un deficit per il 2016 pari al 2%, con una riduzione rispetto al 2,6% che ha segnato il 2015. Il Governo ha varato la nota di aggiornamento al DEF 2016. (IPSOA Editore)

Il deficit nominale per il prossimo anno, cioè le risorse che il governo spenderà in più rispetto a quanto prevede di incassare, si attesterà a quota 2 ... (CiociariaReport24)

Lo ha annunciato il premier Renzi al termine del CdM che ha varato la Nota di aggiornamento al Def. Il debito scende, "ancorché rimanendo sostanzialmente stabile", intorno al 132%, dal ... (Rai News)

Il Pil dovrebbe crescere nel 2016 dello 0,8% e nel 2017 dell'1%; il rapporto deficit/Pil si attesterà al 2,4% quest'anno e l'anno prossimo al 2%, ma con una possibile estensione di un ulteriore 0,4%. (Italia Oggi)

Dunque meno crescita, deficit in aumento e debito pubblico che ... Roma, 28 set. (askanews)