F1 | GP Silverstone - Analisi velocità qualifiche: Ferrari, Mercedes e Red Bull molto vicine

F1 | GP Silverstone - Analisi velocità qualifiche: Ferrari, Mercedes e Red Bull molto vicine
F1inGenerale SPORT

Lewis Hamilton è il pilota più veloce con 324 km/h, Charles Leclerc è molto vicino con 323 km/h.

Le qualifiche del GP di Silverstone sono terminate, Lewis Hamilton ha ottenuto la pole: vediamo l’analisi delle velocità ottenute durante le qualifiche.

La Ferrari si conferma molto veloce nei tratti misti veloci, è infatti la vettura più veloce in curva 3

Vediamo insieme l’analisi delle velocità tenute da Hamilton, Verstappen e Leclerc durante le qualifiche sul circuito Inglese. (F1inGenerale)

Su altre testate

Il riferimento è a Carlo Martello, che nella celebre battaglia di Poiters affrontò l’esercito musulmano che, attestatosi stabilmente nella penisola iberica, stava rapidamente risalendo l’Europa. Vincendo quell’epica battaglia, Carlo Martello mise un freno definitivo all’espansione musulmana nel continente, consentendo ai Franchi di attestarsi definitivamente come padroni indiscussi della Gallia. (FormulaPassion.it)

gp silverstone qualifiche ferrari sainz. Un paio di decimi è ciò che ha impedito a Sainz di raggiungere il suo compagno di squadra, classificatosi quarto. Rammarico per Carlos Sainz al termine delle qualifiche di Silverstone: meno di due decimi hanno relegato lo spagnolo in nona posizione, venendo sopravanzato anche dalla Williams di Russell. (F1inGenerale)

Formula 1 | Verstappen, per la Red Bull rischio 1 milione di euro di danni

In ottava marcia il schianto di Verstappen, oltre i 200 km/h sicuro. Onore a lui per la gara che ha fatto, per me il migliore. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr