Rafael Nadal incensa Sinner: “Incredibile come ha fronteggiato un processo durissimo”. E su Djokovic…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Rafael Nadal è stato ospite di Andy Roddick nell’ultima puntata del suo podcast e si è raccontato sotto diversi punti di vista, soffermandosi sul suo recente ritiro e sulla proverbiale rivalità con Novak Djokovic e Roger Federer. Il fuoriclasse spagnolo, che in carriera ha vinto 22 Slam (14 Roland Garros, 4 US Open, 2 Australian Open, 2 Wimbledon), ha parlato anche di Jannik Sinner: “Un bravo ragazzo (OA Sport)

Su altri media

Ha affrontato un momento difficile nell'ultimo anno, ma è incredibile come è stato in grado di superare tutto ed andare avanti". 1 ATP), nel suo podcast 'Served with Andy Roddick'. (Sport Mediaset)

Probabilmente per la prima volta dal ritiro arrivato lo scorso novembre, Rafael Nadal è tornato a parlare di tennis in maniera molto approfondita al microfono di un illustre ex collega come Andy Roddick (campione dello US Open 2003 ed ex n. (SuperTennis)

Nel corso della puntata, Rafa si è raccontato sotto diversi punti di vista, dal suo recente ritiro a Novak Djokovic. Quattordici anni dopo, Rafa e Andy si sono ritrovati, ma lontano da Flushing Meadows. (La Gazzetta dello Sport)

Nadal: "È incredibile come Sinner sia riuscito a gestire una situazione così complicata"

Roddick ha sottolineato quanto quel momento, per Nadal e per il tennis, fosse un'enorme riconoscimento. Rafael Nadal è stato ospite del podcast di Andy Roddick, ' Served '. (Eurosport IT)

Foto Ray Giubilo Rafael Nadal torna a parlare del suo ritiro, e più in generale degli ultimi complicati anni della sua carriera. L’occasione è l’invito al podcast “Served with Andy Roddick” – condotto per l’appunto dall’ex tennista americano – e tra le tante tematiche trattate c’è anche quella del suo ritiro. (TennisItaliano.it)

Durante l'ora di chiacchiere sul tennis e non solo, Nadal ha speso anche parole per Jannik Sinner. Sul finale della puntata, parlando di quanto la rivalità tra lui, Federer e Djokovic fosse fondata molto sul rispetto, Nadal ha parlato anche delle nuove generazioni, spendendo belle parole per Carlos Alcaraz e la sua famiglia, così come per Jannik Sinner. (Eurosport IT)