Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano"

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: Core romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" "Core romano". Così titola questa mattina Il Romanista. Questa è Roma: solo una volta prima di domenica i giallorossi hanno vinto un derby con un capitano romano in gol e un allenatore romano (era il 1946). Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Pellegrini sembrava sul punto di lasciare la Roma dopo i fischi dell'Olimpico, e non solo. Dopo il gol nel derby però è cambiato tutto, Ranieri ha ridato fiducia al ragazzo. (Viola News)

La sessione invernale di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Tra le società più attive c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è voglioso di investire ancora dopo l’ottimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)

Pellegrini resta alla Roma? Dal Napoli all'Inter, cosa cambia per il capitano giallorosso dopo la prodezza nel derby

Mutano i giudizi, le prospettive, il futuro: chi aveva le valigie pronte deve restare o è addirittura pronto a firmare il rinnovo, chi veniva fischiato ora è acclamato, chi era accusato di scarso impegno e rendimento scadente torna ad essere un fuoriclasse imprescindibile. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. Vincerlo può dare un’ondata di energia incredibile e ribaltare le situazioni precedenti alla contesa. La Roma con il successo per 2-0 sulla Lazio ha un po’ fatto questo. (Il Posticipo)

Quel pallone controllato, gestito e poi scaricato a giro sotto l'incrocio di Provedel ha avuto una valenza doppia, se non tripla. Perché ha consentito alla Roma di indirizzare quasi subito il derby. E perché ha regalato a Lorenzo Pellegrini uno dei primi, veri attimi di gioia di un inizio di stagione da incubo. (Goal Italia)