Totti: “La Roma un sogno che ho sempre voluto portare avanti. Orgoglioso di quello che ho fatto”

RomaNews SPORT

“L’ho fatto perché era un mio sogno che ho sempre voluto portare avanti, cioè quello di indossa un’unica maglia dell’unica squadra che ho sempre tifato, cioè la Roma

L’intervista a Totti. Da papà come hai aiutato i tuoi figli nei periodi di lockdown?

Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a Robinson, supplemento de La Repubblica dedicato ai ragazzi.

L’ex capitano della Roma ha risposto sulla sua fedeltà ai colori giallorossi, difesi per più di 25 anni. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Ho spiegato cosa ho fatto nella mia vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. Con Mourinho ci annuseremo". vedi letture. Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

In un’intervista su Robinson de La Repubblica, l’ex capitano ha parlato ai ragazzi di come. Redazione. Francesco Totti intervistato da. Geronimo Stilton. In un'intervista su Robinson de La Repubblica, l'ex capitano ha parlato ai ragazzi di come si torna allo sport dopo tanta inattività. (ForzaRoma.info)

Diversi club hanno problemi maggiori di quelli della Roma che, da come ho capito, riuscirà a congelare il suo debito. Al momento si sono mossi solo gli allenatori non i giocatori e quindi il mercato non si è mosso. (Marione.net)

Il primo coniato da Costanzo è «Sarà è ‘Mejo a Roma» Il mio obiettivo è soprattutto quello di saldare il rapporto tra i tifosi e il club». (Calciomercato.com)

Ho spiegato di cosa mi sia occupato nella vita e che cosa faccia adesso e la cosa è andata in porto. L’obiettivo è quello di saldare il rapporto tra società e tifosi e un ritorno dell'ex capitano farebbe proprio al caso suo. (GianlucaDiMarzio.com)