Ranieri spiega cosa c'era nel biglietto per Valverde dopo Athletic Bilbao-Roma. VIDEO

Ranieri spiega cosa c'era nel biglietto per Valverde dopo Athletic Bilbao-Roma. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Trasferta a Bilbao da dimenticare per i giallorossi, eliminati dall'Europa League. Curioso l'episodio accaduto a fine partita tra i due allenatori: abbraccio e saluti ma non solo da parte di Claudio Ranieri. "Gli ho dato il mio biglietto da visita - ha spiegato l'allenatore della Roma a Sky Sport -, siamo talmente amici e avevo perso il suo numero di telefono. Gli ho detto che avevo bisogno di parlargli. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MAI ROSSO Anche con tutte le cautele del caso, un errore: ci sono dei parametri per valutare il rosso per Dogso, Turpin ha dato peso solo ad uno, dimenticando gli altri. (Pagine Romaniste)

Serviva reagire in un modo diverso alle difficoltà, quindi mettere i giocatori giusti e non togliere mai Dybala. Ranieri mi è sembrato appagato di aver raggiunto questo obiettivo, contro un Bilbao forte fisicamente ma molto prevedibile. (Tutto Juve)

La testa è all'Atalanta, ma in casa Inter tiene già banco la sfida europea con il Bayern dell'8 (in Germania) e 16 (a San Siro) aprile. I bookmaker sono già scatenati: come riporta Agipronews, il Triplete stile Mou 2010 è offerto a 33, la vittoria in Champions a 9, più bassa la quota (1,85) per il Double campionato-Coppa Italia. (il Giornale)

Piove sul bagnato per la Roma: ora qualificarsi in EL non basta per il Fair Play Finanziario

"Gli ho dato il mio bigliettino da visita", spiega lo stesso Ranieri, a Sky. "Avevo perso il suo numero, voglio chiedergli di giocatori spagnoli che mi interessano... (Tutto Juve)

La Roma, eliminata in Europa League, deve ora affrontare i problemi legati al fair play finanziario, rischiando di superare i limiti imposti dalle normative. Con solo 20,1 milioni incassati, i giallorossi devono puntare alla qualificazione in Champions League attraverso il campionato per assicurare un futuro finanziario più stabile. (Diretta)

La Roma lascia l’Europa in una serata surreale, cominciata malissimo e finita peggio, con un erroraccio di Hummels e una indecente interpretazione sull’intervento successivo dell’arbitro Turpin che ha inopinatamente cacciato il tedesco e costretto la Roma a giocare in dieci praticamente per tutta la partita, Roma che in dieci si è abbassata e ha progressivamente lasciato il campo agli avversari, ha subito tre gol (uno all’ultimo secondo del primo tempo, uno su calcio d’angolo, e sono otto reti prese marcando a uomo e perdendosi una marcatura, e l’ultimo per una prodezza del loro miglior giocatore, Nico Williams) prima di segnare su rigore al 93’ solo per allungare di pochi secondi la speranza. (Il Romanista)