Milan, per la difesa la corsa resta a due. Diallo più di Tanganga, poi sarà liberato Gabbia

Milan, per la difesa la corsa resta a due. Diallo più di Tanganga, poi sarà liberato Gabbia
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per la difesa la corsa resta a due.

In attesa resta Matteo Gabbia: fino a che non arriverà un nuovo centrale la sua cessione resta congelata, ma una volta che Maldini e Massara avranno portato a Milanello il nuovo rinforzo ecco che potrebbe definirsi il suo prestito alla Sampdoria

Il suo profilo è gradito a Pioli, anche perché dalla sua ha la duttilità di poter giocare anche a sinistra.

L'altro profilo è quello di Japhet Tanganga del Tottenham, ma in questo caso l'ostacolo è la formula visto che gli Spurs vorrebbero almeno un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

foto di Enrico Ferrazzi. E' Abdou Diallo del Paris Saint-Germain il primo nome sulla lista del Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo difensore centrale da inserire nella rosa rossonera. (Milan News)

Le pretese degli Spurs sono però al momento piuttosto importanti: il club inglese chiede infatti un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. A riferirlo è questa mattina Tuttosport (Milan News)

L'alternativa a Diallo resta Japhet Tanganga del Tottenham Il senegalese può giocare anche terzino. vedi letture. Il preferito del Milan per rinforzare la difesa è Abdou Diallo. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - Milan, Diallo rimane avanti a Tanganga per la difesa

Il Milan, di fatto, dopo l’addio di Alessio Romagnoli, ha l’obbligo di prendere almeno un centrale Calciomercato Milan, contatti tra Paolo Maldini e N’Dicka: i dettagli. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, infatti, il Milan avrebbe avuto dei contatti con Evan N’Dicka, tramite una videochiamata tra Maldini ed il calciatore. (SerieANews)

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport Ed occhio all'Inter, che starebbe pensando di inserirsi. (TUTTO mercato WEB)

Raimondi ha detto: “Il nome più caldo è quello del 26enne senegalese Diallo del PSG. MilanNews.it. foto di. In difesa il Milan sta tentando in tutti i modi di fare un colpo per mettere nelle condizioni migliori il tecnico Stefano Pioli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr