Milan, per la difesa la corsa resta a due. Diallo più di Tanganga, poi sarà liberato Gabbia

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per la difesa la corsa resta a due.

In attesa resta Matteo Gabbia: fino a che non arriverà un nuovo centrale la sua cessione resta congelata, ma una volta che Maldini e Massara avranno portato a Milanello il nuovo rinforzo ecco che potrebbe definirsi il suo prestito alla Sampdoria

Il suo profilo è gradito a Pioli, anche perché dalla sua ha la duttilità di poter giocare anche a sinistra.

L'altro profilo è quello di Japhet Tanganga del Tottenham, ma in questo caso l'ostacolo è la formula visto che gli Spurs vorrebbero almeno un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

MilanNews.it. foto di. In difesa il Milan sta tentando in tutti i modi di fare un colpo per mettere nelle condizioni migliori il tecnico Stefano Pioli. Ha superato Tanganga anche perché oltre a fare il centrale può giocare anche terzino sinistro e può essere l’alternativa a Theo Hernandez” (Milan News)

A tracciare gli obiettivi della prossima stagione è stato lo stesso Stefano Pioli “Quest’anno avrò meno difficoltà nel motivare il gruppo. Il Milan, di fatto, dopo l’addio di Alessio Romagnoli, ha l’obbligo di prendere almeno un centrale (SerieANews)

Le pretese degli Spurs sono però al momento piuttosto importanti: il club inglese chiede infatti un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. A riferirlo è questa mattina Tuttosport (Milan News)

foto di Enrico Ferrazzi. E' Abdou Diallo del Paris Saint-Germain il primo nome sulla lista del Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo difensore centrale da inserire nella rosa rossonera. (Milan News)

Le notizie di calciomercato su Japhet Tanganga (Tottenham), Miralem Pjanic (Barcellona), Eric Bailly (Manchester United) e Mauro Icardi (PSG). (Pianeta Milan)

Milan, la prima scelta per la difesa è Diallo del PSG. Il senegalese può giocare anche terzino. vedi letture. Il preferito del Milan per rinforzare la difesa è Abdou Diallo. (TUTTO mercato WEB)