Roma-Braga, domani alle 13.30 la conferenza di Fonseca. Presente anche El Shaarawy

Roma-Braga, domani alle 13.30 la conferenza di Fonseca. Presente anche El Shaarawy
ForzaRoma.info SPORT

Prevista per le 20, invece, l’intervista al tecnico del club portoghese Carvalhal.

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca presenterà la sfida in conferenza stampa domani alle 13.30: ad affiancarlo ci sarà Stephan El Shaarawy, che si candida a questo punto in maniera ancor più significativa per una maglia da titolare.

Tutto pronto per la vigilia di Roma-Braga, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League. Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney (ForzaRoma.info)

La Roma attende notizie dall'infermeria: in un momento particolarmente delicato della stagione la squadra di Fonseca ha bisogno di presentarsi con un numero di assenti contenuto. (Fantacalcio ®)

I giallorossi sono forti dello 0-2 in trasferta ottenuto all’andata: nelle altre 3 volte in cui questo è accaduto, la Roma ha sempre superato il turno. Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. (Voce Giallo Rossa)

Difesa, l’emergenza continua. Ma Cristante è pronto

La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. (LAROMA24)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare (Il Romanista)

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr