Apple svela macOS 12 Monterey, ecco tutte le novità

Apple svela macOS 12 Monterey, ecco tutte le novità
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Altre novità macOS 12 Monterey. Inoltre, su macOS 12 Monterey saranno disponibili alcune delle novità che abbiamo visto anche su iOS 15, tra cui quelle relative a FaceTime, alle notifiche e SharePlay per guardare i contenuti con gli altri.

Durante il keynote della WWDC 2021 Apple ha appena presentato macOS 12 Monterey, il nuovo sistema operativo dedicato ai Mac.

Arrivano i Comandi Rapidi su macOS 12 Monterey. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il rapporto completo pubblicato oggi, Apple aveva pianificato di produrre questi nuovi MacBook Pro nel secondo trimestre del 2021, ma una carenza di componenti per display mini-LED l’ha costretta a spingerla nel trimestre successivo. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il computer è ormai in grado di effettuare delle telefonate, perciò, oggi andremo a vedere tutti i modi migliori per chiamare da PC e Mac. The post Come chiamare da PC o Mac gratis appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Le versioni dei software Adobe con codice ottimizzato per i Mac con chip Apple M1 garantiscono un notevole incremento delle prestazioni. (HelpMeTech)

Lightroom, Illustrator e InDesign per i Mac con M1 | Punto Informatico

Se non avete ancora avuto modo di installare la prima beta per sviluppatori, potete ingannare l'attesa scaricando gli sfondi ufficiali. macOS Monterey è ufficiale alla WWDC 2021 (segui il nostro live streaming! (HDblog)

dvertisements. . . . Le banche centrali di Francia e Svizzera annunciando una collaborazione finalizzata a sperimentare l’impiego di una moneta digitale cross-border. The post Jura, CBDC transfrontaliera per Francia e Svizzera appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Adobe porta molte delle sue app sui Mac con M1Read More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr