Francia-Italia, Bellanova e Ricci verso una maglia dal 1'. Raspadori-Retegui in attacco

Francia-Italia, Bellanova e Ricci verso una maglia dal 1'. Raspadori-Retegui in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Francia-Italia, Bellanova e Ricci verso una maglia dal 1'. Raspadori-Retegui in attacco L'Europeo è un incubo da dimenticare ma il CT Luciano Spalletti, dopo un'estate amarissima, ha già in mente i nuovi obiettivi per il futuro. Il ct ha intenzione di cambiare tutto dopo la spedizione fallimentare in Germania e punta tutto sul Mondiale 2026, con l'intenzione di spezzare una maledizione che regge da due edizioni consecutive. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ITALIA (3-5-2, probabile... Le probabili formazioni: FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Clauss, Upamecano, Saliba, T. (Tuttocampo)

La probabile formazione dell'Italia contro la Francia nella partita d'esordio della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Spalletti in vista della gara dello Stade de France contro Mbappé & co. (Fanpage.it)

Gianni Pampinella Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 08:46) Dopo il deludente Europeo, l'Italia di Luciano Spalletti è pronta a ripartire. In vista delle gare di Nations League contro Francia e Israele, il c. (fcinter1908)

Spalletti: "In Germania sono stato rompiscatole. Ho fatto tesoro di quella esperienza"

I ragazzi mi hanno ridato il primo sorriso dopo l'Europeo", le parole del ct a Vivo Azzurro, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Tutto Juve)

Luciano Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato ai canali ufficiali della nazionale alla vigilia del match di domani sera contro la Francia. «Ho visto belle cose durante gli allenamenti, ho visto partecipazione, disponibilità, fiducia… questi sono valori molto importanti. (IlNapolista)

Live TMW Spalletti: "In Germania sono stato rompiscatole. Ho fatto tesoro di quella esperienza" 18.10 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Dalla sala stampa del Parco dei Principi, il commissario tecnico della Nazionale presenterà la sfida contro la Francia, la prima dopo il disastroso Europeo. (TUTTO mercato WEB)