Abbiamo assaggiato la nuova Nutella vegana: ecco com'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è arrivato il momento della Nutella vegana, annunciata diverso tempo fa e ora svelata, giusto in tempo per le celebrazioni per il sessantesimo compleanno della crema spalmabile più conosciuta del mondo. Un prodotto che - fanno sapere da Ferrero - punta a rafforzare ulteriormente la presenza del marchio nel momento della prima colazione dolce. È un mercato3 che vale 5,9 miliardi di euro4, di cui le principali categorie sono biscotti (33,3%), merende calde (26,2%) e creme spalmabili (8,5%). (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
A sessant’anni dalla nascita, dal centro di ricerche di Alba e lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi in Campania, Nutella crea una nuova ricetta che si affiancherà a quella tradizionale. (Corriere della Sera)
Ferrero, che è sempre molto attenta alle esigenze dei clienti, ha ideato un nuovo prodotto pensato per chi segue un’alimentazione vegana. Arriva la Nutella Vegana con degli ingredienti davvero inaspettati: cosa c’è da sapere su questo nuovo prodotto. (Butta La Pasta)
Domenica 1° settembre, poco prima della messa in commercio, i nuovi barattoli si potevano trovare a Napoli dopo che un importante carico, destinato alla Francia, è stato preso d'assalto e rubato. La novità era stata annunciata da tempo, in quest'ultime settimane l'attesa ha creato una grande aspettativa tra i consumatori che hanno iniziato a cercarla tra gli scaffali dei supermercati anche prima dell'uscita. (Gambero Rosso)
Ovviamente, inutile dirlo, la Nutella “vegana” è sempre prodotta dalla Ferrero, l'azienda piemontese che detiene il marchio da oltre sessant'anni. Ferrero (Skuola.net)
Dopo mesi di voci e anticipazioni, l’attesa è finita: settembre 2024 è il mese che vedrà l’arrivo nei supermercati italiani (e non solo) della Nutella Plant-Based, versione vegana della celebre crema spalmabile Ferrero. (Corriere della Sera)
Confagricoltura fa tappa a Cervia per il progetto di valorizzazione della salicoltura. Approvazione e sostegno corale agli obiettivi del percorso finalizzato all’assimilazione del comparto al settore agricolo (Impresa Italiana)