Criptovalute: la distruzione di massa di oltre 1000 mining rig, il video ‘agghiacciante’

Lega Nerd ECONOMIA

Le forze dell’ordine della Malaysia hanno sequestrato e distrutto oltre 1.000 macchine per il mining di criptovalute.

È comunque insolito che le autorità locali abbiano scelto di demolire le mining rig, dato che hanno un mercato non indifferente.

Un video mostra un'operazione di polizia in Malaysia: un rullo compressore ha demolito 1000 macchine per il mining di criptovalute.

Le forze dell’ordine hanno condotto sei diverse operazioni di perquisizione, che hanno portato al sequestro di oltre mille macchine per il mining di criptovalute

L’operazione, condotta dalle forze dell’ordine di Miri con la collaborazione dell’azienda Sarawak Energy Berhad, ha portato all’arresto di sei persone, responsabili del furto di elettricità. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

Ascolta qui download. Informazioni false stanno circolando online sui recenti attacchi maligni alla rete Bitcoin SV. I recenti attacchi contro la blockchain BSV (proprio come contro qualsiasi sistema finanziario) sono illegali. (Cryptonomist)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Bitcoin ed Ethereum sul ring con Mike Tyson appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Cathie Wood da molto tempo è bullish su bitcoin, tanto che Ark Invest investito a più riprese anche su Coinbase. In totale pertanto i fondi gestiti da Ark Invest hanno acquistato 225.937 azioni di Square, per un valore complessivo di circa 53,6 milioni di dollari. (Cryptonomist)

Tuttavia anche questa rivalità, che è alimentata più dai vertici di Cardano che da quelli di ETH andrebbe ridimensionata. (Criptovaluta.it)

Secondo alcune stime il valore di mercato attuale complessivo di quelle macchine avrebbe potuto essere di circa 1,26 milioni di dollari. Ad esempio persino in Cina, dove ormai il mining di bitcoin è vietato, in genere le macchine sequestrate vengono vendute all’asta piuttosto che essere distrutte (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Oltre al famigerato CEO di Tesla, ora anche il leggendario pugile Mike Tyson e il genio del rap Busta Rhymes hanno fatto domande su bitcoin e sul mondo crypto su Twitter, direttamente ai loro milioni di follower. (Cryptonomist)