God of War: ufficiale lo sviluppo della serie TV di Prime Video

Al centro di God of War c’è il guerriero ex spartano Kratos ed il suo percorso verso la vendetta nei confronti di Ares, il dio della guerra.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie TV su God of War, con Mark Fergus e Hawk Ostby a sviluppare il progetto.

Per la serie TV su God of War sono stati chiamati a portare avanti la produzione Mark Fergus e Hawk Ostby che si occuperanno del telefilm assieme a Rafe Judkins di The Wheel of Time. (Lega Nerd)

Su altre testate

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle due serie, tantomeno sulle star che presteranno i loro volti agli amatissimi protagonisti. Quanto a God of War, l’ultimo capitolo del franchise risale al 2018, ma nel corso dell’anno le vicende di Kratos e del figlio Atreus verranno ampliate con un nuovo, attesissimo segmento intitolato God of War: Ragnarök. (Best Movie)

Jim Ryan, in un'intervista rilasciata nell'ambito del Sony Business Briefing, ha confermato che arriveranno delle serie TV basate sui titoli appena menzionati. Arrivano delle importanti novità che riguardano il mondo dei videogiochi e delle serie TV. (SmartWorld)

Infatti la serie di Horizon sarà disponibile su Netflix, mentre quella di God of War arriverà su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda invece la terza, basata sullo storico franchise di giochi racing Gran Turismo, non si hanno al momento info (LaScimmiaPensa.com)

Restiamo dunque in attesa di scoprire non solo ulteriori novità sugli show di God of War, Horizon e Gran Turismo, ma anche su tutti i nuovi adattamenti L’annuncio segue dunque il grande successo ottenuto dal film di Uncharted, che adesso ha deciso di spingere fortemente l’acceleratore su tantissimi nuovi progetti. (Spaziogames.it)

Si tratta di parte del piano di estendere il pubblico delle proprietà intellettuali della compagnia oltre il mondo dei videogiochi. La serie Gran Turismo non ha ancora un servizio annunciato, quindi immaginiamo che siano ancora in corso le contrattazioni del caso (Multiplayer.it)

Nel corso del Sony Business Briefing, che ha coinvolto in un unico streaming tutte le attività del Sony Group, la casa giapponese ha formalizzato lo sviluppo di serie su Horizon, God of War e Gran Turismo. (La Gazzetta dello Sport)