Ersu Sassari, al via il pagamento della prima rata delle borse di studio

SARdies.it ECONOMIA

Inoltre, la nomina della commissaria (avvenuta lo scorso gennaio) ha consentito anche una notevole celerità nell’adozione delle delibere necessarie per rendere utilizzabili istantaneamente i finanziamenti statali, non appena trasferiti nelle casse dell’Ente.

Per tali motivi il direttore generale ringrazia «i collaboratori che operano negli uffici amministrativi dell’Ersu che hanno lavorato alacremente permettendo di raggiungere questo importante risultato che restituisce pari diritti ai nostri studenti e studentesse idonei in graduatoria»

In futuro, a livello legislativo, occorrerà puntare con decisione sulla possibilità di ampliare la platea dei beneficiari e aumentare sensibilmente l’importo delle borse», sottolinea il commissario straordinario. (SARdies.it)

Su altre testate

197/2022). Tregua fiscale 2023, pronte le istruzioni per i contribuenti che intendono beneficiare delle misure previste dall’ultima Legge di Bilancio (legge n. (Adnkronos)

Il protocollo, denominato “Protocollo Zeus”, sarà sottoscritto per la presa in carico da parte dell’Associazione in argomento delle persone maltrattanti, destinatarie dei provvedimenti di ammonimento del Questore della Provincia di Cosenza. (Corriere di Lamezia)

2/E dello scorso 27 gennaio, nella quale sono illustrate le modalità attuative delle disposizioni previste dalla legge di Bilancio 2023, relative alle regolarizzazioni fiscali. È uno dei chiarimenti sulla tregua fiscale che l'Agenzia delle entrate ha diffuso con la circolare n. (Italia Oggi)