Open innovation: così Finix usa la tecnologia di una startup per il controllo accessi con IoT e AI

EconomyUp ECONOMIA

Lanp ha il team di sviluppo in Italia, Messico e Grecia e una presenza commerciale globale”.

Per questo motivo siamo particolarmente soddisfatti che una tecnologia come Ulisse, sviluppata dalla startup italiana Lanp, sia entrata all’interno del nostro hub di innovazione.

Controllo accessi: come funziona Ulisse. Ulisse utilizza una tecnologia basata su sensori Internet of Things a bassa complessità e algoritmi avanzati di Intelligenza Artificiale, mediante i quali è possibile ottenere facilmente tutta una serie di KPI propri delle attività dei clienti. (EconomyUp)

Su altre testate

Si ricorda come la misura in questione (Smart&Start Italia) sia costituita da quegli incentivi volti a sostenere la nuova imprenditoria italiana attraverso la nascita e la crescita delle start-up innovative. (Altalex)

L’albo esiste dal 2013 ma il boom è stato nel 2019 con il 36 percento delle iscrizioni. Copyright 2020 Editoriale Libertà (Libertà)

In particolare, al fine di incentivare gli investimenti in startup innovative, si riconoscono determinati benefici fiscali ai soggetti che investono nel capitale sociale di tali società, sia direttamente sia indirettamente, tramite organismi di investimento collettivo del risparmio (OICR) o altre società che investono prevalentemente nelle predette start up innovative. (Ipsoa)