Open innovation: così Finix usa la tecnologia di una startup per il controllo accessi con IoT e AI

EconomyUp EconomyUp (Economia)

Lanp ha il team di sviluppo in Italia, Messico e Grecia e una presenza commerciale globale”.

Per questo motivo siamo particolarmente soddisfatti che una tecnologia come Ulisse, sviluppata dalla startup italiana Lanp, sia entrata all’interno del nostro hub di innovazione.

Controllo accessi: come funziona Ulisse. Ulisse utilizza una tecnologia basata su sensori Internet of Things a bassa complessità e algoritmi avanzati di Intelligenza Artificiale, mediante i quali è possibile ottenere facilmente tutta una serie di KPI propri delle attività dei clienti. (EconomyUp)

Su altre testate

Si ricorda come la misura in questione (Smart&Start Italia) sia costituita da quegli incentivi volti a sostenere la nuova imprenditoria italiana attraverso la nascita e la crescita delle start-up innovative. (Altalex)

179/2012 ha introdotto un quadro organico di disposizioni, riguardanti la nascita e lo sviluppo di imprese start up innovative. Con la risposta a interpello n. 146 del 26 maggio 2020 l'Agenzia delle Entrate ha fornito alcune indicazioni in tema di incentivi fiscali all'investimento in start-up innovative. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr