Kroos svela il dialogo con Ronaldo. Il Real alimenta il fuoco e Ancelotti se la ride

AreaNapoli.it SPORT

Prima di Portogallo-Germania di sabato (che si è conclusa 2-4) c'è stato un contatto ravvicinato fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos.

Lo stesso Sir Carlo ha spiegato divertito: "Cristiano Ronaldo a fine carriera?

Toni Kroos e Cristiano Ronaldo, prima di Portogallo-Germania, si sono fermati a parlare tra loro da vecchi amici.

Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, i due hanno parlato per qualche minuto prima della sfida dell'Europeo, mostrando grande complicità. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Un'assenza sicuramente pesante per Low, che ha fatto capire l'importanza di Muller, convocandolo dopo 2 anni di assenza e schierandolo per 90 minuti sia contro la Francia che contro il Portogallo. L'attaccante della Germania ha riportato un problema al legamento interno del ginocchio destro durante l'ultima gara contro il Portogallo e nella mattinata di lunedì non ha svolto l'allenamento. (Sky Sport)

A fine partita, ai più attenti non è sfuggito il lungo dialogo tra l'attaccante della Juve e l'ex compagno Toni Kroos. I due calciatori, grandi amici dai tempi del Real Madrid, hanno approfittato per scambiarsi qualche battuta. (Corriere dello Sport.it)

Dalle "provinciali" di Serie A va all’attacco anche Domenico Berardi, già con due assist all’attivo in due partite e quarto nella lista dei bookmaker a 12 volte la posta, davanti a Ronaldo e Thomas Mueller (entrambi a 21,00) (Calciomercato.com)

Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, tuttora buoni amici, i due hanno parlato per qualche minuto prima del match, mostrando grande complicità. Prima di Portogallo-Germania 2-4 di sabato ha destato interesse il siparietto fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos (Yahoo Eurosport IT)

Europei: terapia Gosens, dall'Atalanta il futuro psicologo che ha fatto rinascere la Germania dal nostro inviato Emanuele Gamba. Robin Gosens, 26 anni (ansa). L'incredibile prestazione contro il Portogallo ha fatto conoscere anche ai suoi connazionali questo terzino sinistro che Gasperini ha fatto esplodere a livello internazionale: costato 600 mila euro, ora vale 35 milioni. (La Repubblica)

È stato bello ritrovarlo" Eravamo anche vicini di spogliatoio, quindi sono stato felice di rivederlo, visto che non ci vediamo così spesso. (Sky Sport)