Tasse, lotta a evasione e taglio Irpef: cosa cambia

Tasse, lotta a evasione e taglio Irpef: cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Dalle risorse, eventualmente disponibili, si capirà se possibile procedere al taglio Irpef per i redditi fino a 50-60mila euro. Il viceministro Maurizio Leo: "Vediamo come si può fare" Il governo è "determinato" a contrastare l'evasione fiscale e allo stesso tempo alleggerire la pressione sui contribuenti onesti. Per il taglio delle tasse al ceto medio bisognerà aspettare gli esiti a fine marzo della verifica della commissione tecnica sullo stock dei debiti fiscali da 1.275 miliardi di euro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Il governo è “determinato” a contrastare l’evasione fiscale e allo stesso tempo alleggerire la pressione sui contribuenti onesti. Per il taglio delle tasse al ceto medio bisognerà aspettare gli esiti a fine marzo della verifica della commissione tecnica sullo stock dei debiti fiscali da 1.275 miliardi di euro. (OglioPoNews)

Riduzione delle aliquote Irpef (Foto: il ministro Giorgetti con la premier Meloni) (Italia Informa)

Fisco, la riforma si corregge

Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva Digital anno Sito senza limiti 24,00 € /anno a seguire 79,00 €/anno Tutti i contenuti del sito Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva (Italia Oggi)