Trento vince, Taranto si prende gli applausi

Corriere di Taranto SPORT

Di Pinto. Note:Muri Vincenti 10, Ace 2, Battute Sbagliate 18, Errori in attacco 6 – Attacco 41%, ricezione positiva 51%( perfetta 22%).

: Lorenzetti. Note:Muri Vincenti 9, Ace 4, Battute Sbagliate 14, Errori in attacco 11 – Attacco 50%, ricezione positiva 44%( perfetta 26%)

Nel primo set Taranto è capace di rimontare uno svantaggio di 8 punti (10-18) e di tenere sulle corde Trento (21-22,23-24).

Trento si prende i tre punti, Taranto gli applausi. (Corriere di Taranto)

Su altre fonti

I PRECEDENTI Il confronto fra Prisma Taranto e Trentino Volley torna in scena a quasi dodici anni dall’ultima volta. Per Bassan invece si tratta della prima partita in regular season 2021/22 e del primo incrocio assoluto rispetto a Trentino Volley. (trentinovolley.it)

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto torna in campo e lo farà domani, mercoledì 24 novembre (ore 20.30) al Palamazzola contro l’Itas Trentino nel turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di campionato. (Corriere di Taranto)

L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 24 novembre al PalaMazzola di Taranto. (Sportface.it)

Matey Kaziyski: "E' stata una bellissima partita, una continua battaglia, in cui siamo riusciti a portare a casa tre punti. Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano. Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco). (trentinovolley.it)

ITAS TRENTINO: Sbertoli, Kaziyski 18, Lisinac 12, Lavia 22, Michieletto 16, D’Heer 7, Zenger (L); Sperotto, Pinali. Di seguito il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di regular season di SuperLega Credem Banca 2021/22 giocato questa sera al PalaMazzola di Taranto (trentinovolley.it)

Gli arbitri, invece, indosseranno per la presentazione una t-shirt commemorativa; gli allenatori e i dirigenti della Prisma Taranto, insieme ai giudici di gara, avranno per tutta la durata del match un fiocco rosso sul petto. (MondoRossoBlù.it)