Inter, Inzaghi può sorridere: Sensi è rientrato parzialmente in gruppo

Fantacalcio ® SPORT

Inzaghi ha ritrovato in gruppo il centrocampista classe 1995, che ha svolto una parte di allenamento con il resto dei compagni e che adesso si prepara per tornare a disposizione dell'allenatore

Inter, Sensi torna in gruppo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, oggi all'allenamento dell'Inter si è rivisto anche Stefano Sensi.

La sosta di ottobre ha portato in casa Inter una buona notizia, legata al parziale rientro in gruppo di Stefano Sensi, che per l'ennesima volta prova a mettersi alle spalle i guai fisici che lo tormentano. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori da metà settembre a causa di una distrazione del collaterale del ginocchio destro, rimediata nella gara del ‘Ferraris’ contro la Sampdoria, come riporta ‘Sky Sport’ oggi il centrocampista nerazzurro ha svolto una parte della seduta di allenamento con i suoi compagni. (InterLive.it)

L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. (Inter-News)

Ecco le sue parole:. CRESCITA – «L’anno scorso credo che il Milan avesse un ostacolo difficile da superare, il fattore Conte, senza di lui sarebbe stato un altro campionato. Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» (Milan News 24)

Tutto lascia supporre che la scelta possa ricadere sul solito Lautaro Martinez, ma occhio al grande ex Correa. Intanto, come ripreso da Andrea Paventi di Sky Sport in collegamento da Appiano Gentile, la squadra continua gli allenamenti a ranghi ridotti agli ordini di Inzaghi (Inter-News)

Potrebbe essere questo il caso di un centrale del Barcellona. Da una big a costo zero. La fase difensiva dell’Inter è stata tra le grandi chiavi di volta della vittoria dello scudetto dell’ultima stagione. (InterLive.it)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)