Dove vedere Newcastle Tottenham, streaming Premier League e diretta tv Sky?

SuperNews SPORT

Oggi pomeriggio, alle 15.05, a “St James Park”, il Newcastle di Steve Bruce ospiterà il Tottenham di Josè Mourinho, il match è valido per la 30.a giornata di Premier League.

Newcastle che ha 2 punti di vantaggio sulla parte calda della classifica, mentre il Tottenham è a – 3 dalla zona Champions.

Dove vedere Newcastle Tottenham, diretta TV e streaming. Il match Newcastle Tottenham, valevole per la 30. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio (SuperNews)

Martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Caldiero andrà in scena Caldiero Terme Union Clodiense, recupero della 14^ giornata di Serie D – Girone C 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Caldiero Terme Union Clodiense in diretta tv e in live streaming. (SuperNews)

Ad arrotondare il punteggio ci pensa di nuovo Diogo Jota che all’82’ si coordina bene e con un bel tiro al volo fa 3-0. I reds salgono a 49 punti in classifica agganciando il West Ham al quinto posto con però gli hammers che lunedì giocheranno contro il Wolverhampton. (CIP)

Milan, con il Bayern Monaco per un talento del Rubin Kazan. Vlahovic, però, non è l’unico giocatore sul quale il Milan ha puntato gli occhi. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i rossoneri starebbero seguendo con attenzione altri due giovani talenti: Khvicha Kvaratshkelia e Nikola Vlasic. (SuperNews)

Il talento dell’ex Manchester United non è mai stato in discussione: forte tecnicamente, con una buona visione di gioco, bravo nell’inserimento e duttile all’occorrenza. Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard. (CIP)

Vittoria preziosa per i red devils che provano a tenere aperto il discorso titolo anche se, il City, sembra davvero irraggiungibile Non un gol banale per l’attaccante del Man United e della nazionale inglese: quello segnato al Brighton è il suo 86° centro in maglia red devils superando nella classifica marcatori una leggenda come Beckham. (CIP)