"Tare, questo è matto: minaccia di far saltare tutto!" Clamoroso Il Messaggero: telefonata e lite Lotito-legale Sarri!

Tare, questo è matto: minaccia di far saltare tutto! Clamoroso Il Messaggero: telefonata e lite Lotito-legale Sarri!
CalcioNapoli24 SPORT

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali.

Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato.

Che in più, raccontano di una telefonata al vetriolo andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito.

Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati»”. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Non lo so". Maurizio Sarri, infatti, sembra davvero ad un passo ma l'annuncio non è ancora arrivato. (CalcioNapoli24)

Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. (leggo.it)

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. (La Lazio Siamo Noi)

TMW - Sarri-Lazio, attesa per l'annuncio. Lotito è arrivato a Villa San Sebastiano

Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" (AreaNapoli.it)

Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. (SerieANews)

La fumata bianca, dunque, sempre essere ad un passo In attesa dell'ufficialità, attesa nelle prossime ore, qualcosa si muove a Villa San Sebastiano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr