Osimhen batte la testa e perde i sensi. Immediatamente trasportato in ospedale - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale.

La dinamica dell’infortunio. Ha seguito di un contrasto di gioco Osimhen è finito a terra battendo con forza la nuca.

L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. (IlNapolista)

Su altri giornali

Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. (Il Mattino)

Prova a dare la scossa Gosens, ma il suo mancino al 33' è troppo masticato e non inquadra lo specchio. Tirare in porta è un tabù nel primo tempo del Gewiss Stadium: Atalanta-Napoli 0-0 al 45'. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. (CalcioMercato.it)

Poi ha insistito nelle sue proteste, quelle che gli sono costate l'espulsione: "Non posso dire che è rigore? Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. (LaPresse)

Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. Fortunatamente l’ex Lille ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto: adesso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso (Tuttosport)