Sondaggi elettorali, Fratelli d’Italia è sempre primo e continua a crescere staccando il Pd

Fanpage.it INTERNO

Sondaggi elettorali, Fratelli d’Italia è sempre primo e continua a crescere staccando il Pd Nel sondaggio di Dire e Tecnè in testa c’è sempre Fratelli d’Italia, che guadagna punti e distanzia il Partito Democratico secondo.

A inseguire c'è sempre il Partito Democratico, che però non cresce più da diverso tempo a differenza degli avversari politici.

Fratelli d'Italia primo, il Partito Democratico insegue. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il Pd passa dal 21% al 21,3%, mentre la Lega di Matteo Salvini si conferma al 15,6%. FdI si consolida come primo partito d’Italia anche rispetto alla scorsa settimana. (Secolo d'Italia)

Sondaggi politici, Fratelli d’Italia primo partito davanti al Pd: rimane distante la Lega Fratelli d’Italia è la prima forza politica nel Paese, davanti al Partito democratico: lo afferma l’ultimo sondaggio di Swg, trasmesso per il telegiornale di La7 questa sera. (Fanpage.it)

Nei sondaggi Tecnè, Fratelli D’Italia guadagna punti nei confronti del PD. Subito dietro, c’è Forza Italia che non cala e non cresce questa settimana, ma resta stabile al 10,7%. (ZON)

La Lega di Salvini (15,4%), per esempio, è nettamente indietro di sette punti sul diretto alleato-rivale guidato dalla Meloni FQChart è la media aritmetica settimanale dei sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani in esclusiva per Ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Fratelli d'Italia in testa, Pd insegue a un soffio. Il primo partito nelle intenzioni di voto è Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni: secondo il sondaggio raccoglierebbe – se si andasse subito alle urne – il 22,3% delle preferenze. (Fanpage.it)

Curioso il dato che riguarda Italia Viva: quello di Cartabianca è l’unico sondaggio secondo cui il partito di Matteo Renzi non vale il solito 2%, ma il 3,5%. Nel club del 2% stavolta ci sono Italexit (2,4), Sinistra Italiana (2,2) ed Europa Verde (2), mentre gli indecisi sono sempre la stragrande maggioranza (39,9) (Liberoquotidiano.it)