Ubisoft+ arriverà presto anche su PS4 e PS5

Tramite un post sul suo sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato che il servizio Ubisoft+ arriverà presto anche su PS4 e PS5.

Ricordiamo inoltre che l’iscrizione ad Ubisoft Plus offre anche l’accesso all’intero pacchetto di contenuti aggiuntivi di ciascun videogioco in catalogo, comprese le espansioni, i DLC legati alle edizioni speciali e i bonus per il preordine.

Al momento la data ufficiale dell’arrivo di Ubisoft+ su PS4 e PS5 non è ancora stata annunciata

Tutti gli iscritti ad Ubisoft+ potranno dunque giocare a titoli estremamente apprezzati come Assassin’s Creed Valhalla, Just Dance, Far Cry 6, Riders Republic, Immortals Fenyx Rising ed altri. (Lega Nerd)

Su altri giornali

I tier Extra e Premium del nuovo PlayStation Plus saranno disponibili in Europa con un giorno di ritardo rispetto alla data di lancio prefissata. Ad annunciarlo è stata Sony con un post sul blog in cui viene specificato che i due tier arriveranno precisamente il 23 giugno 2022. (Lega Nerd)

The Crew 2. Legendary Fishing. (Lega Nerd)

Il nuovo PlayStation Plus, come vi abbiamo spiegato nella nostra dettagliata guida, includerà tre livelli di abbonamento: il secondo è PlayStation Plus Extra, che vanta dei giochi inclusi che spaziano nelle librerie di titoli per PS4 e per PS5. (Spaziogames.it)

I giochi inclusi in PlayStation Plus Premium: giochi PS4 e PS5. I giochi PS4 e PS5 sono inclusi in PS Plus a partire dal livello Extra. (Spaziogames.it)

I giocatori che in precedenza hanno acquistato le versioni digitali di alcuni giochi della generazione originale di PlayStation e PSP non dovranno effettuare altri acquisti o iscriversi a PlayStation Plus per giocare a questi titoli su PS4 o PS5. (Lega Nerd)

Parte anime, parte gioco d’azione, parte meditazione sulle filosofie buddiste, è certamente divertente, e uno di quei titoli che dovete provare per rendervi conto che esiste davvero. Sony ha svelato la lineup completa di giochi che saranno disponibili con il nuovo PlayStation Plus , che include vari giochi dal suo intero catalogo. (La Gazzetta dello Sport)