Coronavirus, De Luca controlla i cittadini con i droni: “Non si esce! Dove c***o vai?”

NewNotizie INTERNO

Questo è l’ordine del sindaco De Luca e basta, vi becco a uno a uno.

Coronavirus: stanco della mancanza di disciplina dei messinesi, Cateno De Luca ha messo in campo i droni per sorvegliare il rispetto della quarantena.

Sulla nuova iniziativa De Luca dice: “Non vedo l’ora di controllare tutti con gli schermi, droni ovunque, che come vi becca vi dirà: torna a casa, questa sarà la voce del drone”.

Il sindaco di Messina si è infuriato dopo l’ennesimo sbarco di cittadini italiani dal nord, alcuni di loro giunti in Sicilia senza una valida motivazione. (NewNotizie)

Su altri media

E chiede al governo di "consegnare" a lui la situazione delle decine di persone bloccate sull'altra sponda dello stretto di Messina. E ripete: "Io ho minacciato tutti, sono pronto a farmi arrestare. (LiberoQuotidiano.it)

Crescono invece di appena tre unità in città i ricoveri complessivi, che passano da 91 a 94. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. (Messina Sportiva)

E' l'ammissione-accusa del sindaco di Messina, Cateno De Luca, dopo la denuncia per vilipendio da parte del ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese. Io non sono meno di lei che è un servitore dello Stato nella mia funzione di sindaco", ha concluso il sindaco. (Metro)

De Luca, in modo ironico, di fronte al fatto che il reato di Vilipendio della Repubblica prevede una pena amministrativa da 1000 a 5000 euro ha chiesto ai cittadini di avviare una colletta per pagarla. (Gabriele Villa)

(Adnkronos) - "Io sto con Cateno De Luca e con tutti i sindaci che, come lui, con coraggio e determinazione sono ogni giorno in trincea per tutelare in modo concreto la propria comunità”. Palermo, 27 mar. (ROMA on line)

È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili. (Sicilians)