Italia-Inghilterra U21, sarà Dudic l'arbitro dell'amichevole

Tuttosport SPORT

Lo svizzero Alessandro Dudic è stato designato come direttore di gara per l'amichevole fra Italia e Inghilterra U21, in programma giovedì 22 allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara alle 17.30. Per l'arbitro classe '88 è la seconda esperienza in campo internazionale: per lui un match nelle qualificazioni di Conference League il 28 luglio scorso fra i polacchi del Lechia Gdansk e gli austriaci del Rapid Vienna, e la sfida dell'11 giugno fra Gibilterra e Bulgaria U21 dove ha estratto ben 11 cartellini gialli ed un cartellino rosso. (Tuttosport)

Su altre testate

La Nazionale italiana Under 21 di calcio domani alle ore 17.30 affronterà a Pescara l’Inghilterra in un match amichevole in vista degli Europei di categoria che si giocheranno a fine stagione: nella consueta conferenza stampa della vigilia il CT degli azzurrini, Paolo Nicolato, ha spiegato quali sono gli obiettivi da centrare con i pari età inglesi. (OA Sport)

La partita Italia U21 – Inghilterra U21 di giovedì 22 settembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la partita amichevole (Calciomagazine)

Alle 17.30 a Pescara l'amichevole dell'Italia Under 21 contro l'Inghilterra. La formazione di Nicolato è attesa da un banco di prova certamente affascinante. Nel gruppo azzurro, come noto, anche un biancorosso, il portiere Elia Caprile. (BARI CALCIO)

Sono stati convocati nel complesso 27 azzurrini (Salvatore Esposito si è aggregato alla Nazionale A): sono ben 5 i possibili esordienti, ovvero il portiere Elia Caprile (Bari), i difensori Giorgio Cittadini (Modena), Matteo Ruggeri (Atalanta) ed Alessandro Circati (Parma) e l’attaccante Luca Moro (Frosinone). (OA Sport)

Il club greco ha diramato la lista degli 11 titolari: il rossoblù Christos Kourfalidis sarà in campo dal primo minuto. Di seguito la formazione ufficiale (Tutto Cagliari - News)

Ho chiesto personalità ai ragazzi. Quella personalità che serve per tenere sempre il pallone tra i piedi e giocarlo. Non sarà semplice, ma senza dubbio abbiamo le qualità per farlo. Nicolato, commissario tecnico della nazionale Under 21, ha parlato così alla vigilia dell’amichevole che gli azzurrini affronteranno oggi a Pescara contro l’Inghilterra. (Il Veggente)