Biden ha annunciato che altri 500 milioni di test sarebbero stati acquistati per gli americani

AgoraSportonline ESTERI

I dettagli su come gli americani possono richiedere tali test, incluso un sito Web di test gestito dal governo, dovrebbero essere rilasciati venerdì.

Sig. Biden non ha fornito alcun dettaglio su quello che ha affermato essere un piano per garantire agli americani l’accesso a maschere di alta qualità

“Continueremo a lavorare con rivenditori e rivenditori online”, ha affermato.

Sig. ha annunciato Biden Il primo lotto di 500 milioni di prove poco prima di NataleSecondo i funzionari della Casa Bianca, il primo lotto dell’annuncio non verrà rilasciato fino alla fine di questo mese. (AgoraSportonline)

Su altri giornali

Dal giorno del Ringraziamento, più di 800 militari e altro personale per la gestione delle emergenze sono già stati schierati in 24 stati, tribù e territori, mentre 14.000 membri della Guardia Nazionale sono stati attivati in quasi tutti gli stati. (askanews)

Intanto nella città di New York vige un cauto ottimismo. Circa 1.000 tra medici e infermieri verranno dispiegati, a partire dalla prossima settimana, negli ospedali di sei stati USA per “aiutare a smaltire gli ospedali intasati” a causa della variante Omicron del Covid-19. (La Voce di New York)

? Noi di Rifondazione da lungo tempo chiediamo mascherine e tamponi gratuiti come strumenti essenziali di contrasto del contagio. (Rifondazione Comunista |)

Ora lo dice Biden: “La prossima settimana, la mia amministrazione annuncerà come stiamo mettendo gratuitamente a disposizione degli americani mascherine di alta qualità. Biden ha annunciato anche l’acquisto di altri 500 milioni di test gratuiti. (Agenpress)

“Siamo tutti frustrati”, ha detto il presidente nel commentare l’ondata di nuovi contagi, dovuti alla variante Omicron. E’ il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. (Italia Sera)

Giovedì 13 gennaio 2022 - 17:50. L’appello di Biden a media e social: fermate la disinformazione sul covid. Ha chiesto l'unità della nazione di fronte all'emergenza. (askanews)