Cambiare il corso degli eventi dell’Atalanta: quale partita sceglie il popolo nerazzurro?

Cambiare il corso degli eventi dell’Atalanta: quale partita sceglie il popolo nerazzurro?
SuperNews SPORT

Ecco la scelta del popolo orobico.

“Chissà come sarebbero andate le cose se quella situazione si fosse svolta in un certo modo”.

Nel caso dell’Atalanta Bergamasca Calcio, i tifosi hanno deciso (ovviamente usando un pizzico di fantasia), tra tanti eventi nerazzurri molto particolari, di cambiarne soltanto uno.

Alcune volte, specialmente nel contesto calcio, è logico farsi domande di questo tipo: risaltando il famoso “senno di poi” se il corso degli eventi avesse intrapreso una strada diversa rispetto a quella che il destino ha già tracciato, portando al club magari la possibilità di poter giocarsi qualcosa di ancora più importante (o addirittura vincere un trofeo). (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Non è un caso che Brembo, azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti, decida di affiancare l'Atalanta nella crescita dei ragazzi. Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. (Tuttosport)

Tra i giocatori accostati al Milan nelle ultime settimane figura anche il fantasista dell'Atalanta Josip Ilicic. Secondo quanto riporta Tuttosport, in particolare, i biancocelesti di Maurizio Sarri stimerebbero molto il giocatore che sarebbe visto come un importante rinforzo (Milan News)

Come spiega La Repubblica, una pista che la Lazio ha sondato porta a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta. Calciomercato Lazio, lo sloveno è in scadenza nel 2022 con l’Atalanta. Almeno un esterno d’attacco arriverà nel prossimo calciomercato Lazio. (Solo la Lazio)

Calciomercato Atalanta, Ikone del Lilla se Ilicic dovesse partire

Nel frattempo ha anche già fatto alcune esplicite richieste che Tare sta passando al vaglio. A centrocampo, il nome esplicitato dal tecnico è quello di Loftus-Cheek del Chelsea (Tutto Napoli)

Pierluigi Gollini, Robin Gosens e Josip Ilicic: sono loro tre i primi indiziati a lasciare Bergamo a inizio mercato. CHAMPIONS O SARRI?- La soluzione ideale per il suo mancino fatato che, all'alba dei 33 anni, potrebbe essere ancora letale in Champions League. (Calciomercato.com)

In caso di addio di Josip Ilicic (33), si osserva Jonathan Ikone (23), campione di Francia col Lille, mentre dalla Germania rimbalza l’ipotesi Ellyes Shkiri (26), mediano del Colonia. Sulle sue tracce ci sono anche Lione, Chelsea e Siviglia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr