Comunicato Stampa – Nasce NFT – No Formal Things

Sardegna Reporter ECONOMIA

Una visione dell’energia, dell’aura che permea e attraversa uomini e donne che hanno fatto del successo la loro ragion di vita.

Comunicato Stampa – Nasce NFT – No Formal Things. Nasce on line su piattaforma blogger, la galleria d’arte fotografica NFT NO FORMAL THINGS con le esposizioni fotografiche permanenti di Stefano Donno.

Dall’11 al 19 gennaio 2018 per la prima volta ha esposto i suoi lavori alla Fondazione Palmieri di Lecce. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acquistare criptovalute su Young Platform: la procedura. Dopo aver ricaricato il conto con i fondi sufficienti per eseguire l’acquisto, basterà selezionare una delle tante criptovalute disponibili e ottenere il corrispondente in euro o in altra valuta digitale. (Money.it)

Secondo l’esperto, la tecnologia del token non fungibile (NFT) ha avuto un anno di svolta nel 2021, ma il meglio deve ancora venire. Prevediamo che le società minerarie incentrate sulla sostenibilità continueranno ad aumentare la loro quota di mercato” conclude l’esperto (Finanzaonline.com)