Mihajlovic incredulo: «Non capisco una cosa su Vignato»

Mihajlovic incredulo: «Non capisco una cosa su Vignato»
MilanNews24.com SPORT

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina.

Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perché voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha

Oggi comunque per lui non era facile perché aveva pochi spazi, lui ha qualità e ha le giocate giuste. (MilanNews24.com)

Su altri media

Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013. Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: (Tuttobolognaweb)

Exploit che non ha garantito la vittoria ai rossoblu ma che vale al Trenza l'applauso del suo allenatore Sinisa Mihajlovic: "Rodrigo oggi ha battuto un altro record, si sarebbe meritato una vittoria. (Fcinternews.it)

Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. (Tuttobolognaweb)

Mercato – I nomi per l’attacco

I ragazzi lavorano sempre bene ma questa volta la differenza ? Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. (Tuttosport)

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. "Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Torino Granata)

L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr